menu

Tour guidati Palermo

tour guidati di Palermo, qui di seguito proposti, sono dei tour di Palermo a piedi con guida turistica autorizzata che si svolgono principalmente nel centro storico della città.

Le visite guidate di Palermo a piedi sono private, per piccoli gruppi o individuali, su richiesta e “si svolgono in sicurezza e nel rispetto delle norme Anticovid”.

I miei tour guidati di Palermo vi consentiranno di poter passeggiare, tra le strade ed i vicoli più suggestivi ed importanti della città, ammirando da una prospettiva privilegiata i monumenti, le strade, i mercati, le piazze, le chiese e gli angoli più nascosti che ogni differente tour propone.

Potrete scegliere tra tour tematici, come ad esempio l’itinerario Arabo Normanno o l’itinerario Barocco; oppure tour che vi consentiranno di avere una visione generale della città, come ad esempio Scoprire Palermo a piedi. Ed ancora, passeggiare piacevolmente grazie ad un affascinante Tour dei quartieri storici o “tuffarvi” nel Tour dei Mercati Storici di Palermo.

I tour guidati di Palermo da me proposti sono semplici e non particolarmente impegnativi, sia in termini di tempo che di distanze. I percorsi variano da 1 km a 3 km circa, ma la nostra sarà una passeggiata piacevole e non mancheranno interessanti e rilassanti soste.

È possibile concordare insieme, in base alle vostre esigenze, delle variazioni in merito al punto di incontro o all’itinerario, compatibilmente al rispetto degli orari ed ai giorni di apertura dei siti da visitare, quando previsti nel tour. Vi ricordo inoltre che potrete creare delle visite personalizzate secondo le vostre preferenze cliccando sulla pagina altri tour.